YOGA

Guido Gabrielli, direttore di Yoga Journal Italia, intervista gli insegnanti di Yogare e Alberto Vezzani il suoi ideatore per raccontare cos’è e come…

Una meditazione per richiamare la propria innocenza interiore allo scopo di eliminare la rabbia che consuma molta della nostra energia vitale e può…

Breve introduzione e spiegazione delle quattro strofe dell’invocazione iniziale in Anusara Yoga. Invochiamo per invitare un potere piu’ grande ad…

Il livello della mente ci porta un po’ più in profondità nel nostro essere, l’utilizzo di precise affermazioni è caratteristico nell’Ananda Yoga. In…

Un lezione di Vinyasa guidata secondo l’approccio Anukalana che si basa sul muoversi in modo fluido e curando costantemente la ricerca di…

L’uso del muro è molto presente nella mia pratica e lo consiglio a tutti. Il muro ci permette di correggere molti disallineamenti in autonomia, ci…

Sequenza per la stagione estiva, andremo a stimolare, i meridiani energetici di stomaco e milza, che sono correlati al terzo chakra Manipura, sede…

In questa introduzione al Prana Flow ti espongo le caratteristiche ed i concetti fondamentali su cui si basa. È ispirato al vinyasa e si focalizza…

Conoscerai Manipura Chakra, il terzo centro energetico, attraverso le forme dello Yoga Ratna che portano l’azione al centro del corpo, nel plesso…

Dalla serie dei 9 minuti. Questo kriya è composto da 3 esercizi di 3 minuti l’uno, che aiutano ad eliminare lo stress sia a livello fisico che…

Articolo precedentePallanuoto/Serie A1, 7ª giornata: sintesi e tabellini
Articolo successivoPallavolo femminile/PlayOff, semifinali. Tutti i risultati