Gol, lacrime, emozioni e qualche polemica:le foto incredibili di Inghilterra-Usa!

Tre gol, emozioni, un rigore sbagliato, una rete annullata, due interventi del Var, una espulsione e poi lacrime. Quelle di gioia delle americane e quelle di tristezza della giocatrici inglesi fuori dai Mondiali di calcio femminile. E’ successo davvero di tutto ieri sera a Lione per la prima semifinale tra Usa e Inghilterra, quella che per molti sarebbe potuta essere tranquillamente una finale considerate le forze in campo.
Si sapeva che sarebbe stata una sfida spettacolare ma davvero si è andati oltre alle previsioni. E come spesso succede quando la posta è così alta non sono mancate le polemiche. Alex Morgan, una delle calciatrici più forti in circolazione, dopo del 2-1 ha esultato mimando il gesto di bere il tè, ovviamente per prendere in giro le avversarie che non l’hanno presa per niente bene.
Ecco le bellissime fotografie di quanto avvenuto ieri sera a Lione.

(Getty Images) (Photo by Maja Hitij/Getty Images) (Photo by Alex Grimm/Getty Images) Christen Press segna il primo gol all’Inghilterra (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
Carly Telford portiere dell’Inghilterra festeggia il momentaneo pareggio (Getty Images) Alyssa Naeher portiere degli USA para il rigore a Steph Houghton (Getty Images) L’inglese Lucy Bronze (Getty Images) Alex Morgan prende in giro le inglesi simulando di bere il the (Getty Images)
(Getty Images) Alex Morgan fermata dalla scatenata Millie Bright (Getty Images) Lo stadio di Lione (Getty Images) (Getty Images)
Un particolare tifoso statunitense (Getty Images) Il tabellone mostra che il gol dell’Inghilterra è stato annullato dal Var per fuorigioco (Getty Images)

Articolo precedenteCalcio femminile / Mondiali: gli Usa ancora sul tetto del mondo! Troppo forti per l’Olanda
Articolo successivoGiugno 2019 – SPORT DONNA