Calcio Femminile / Serie B: Inter e Roma CF vogliono continuare a volare

Al via la terza giornata di campionato di calcio femminile di Serie B, con Inter e Roma CF che vogliono continuare la striscia positiva e guidare solitarie la vetta della classifica.

L’Inter, il cui titolo è stato acquisito in settimana dal FC Internazionale Milano ed è a tutti gli effetti sotto l’egida del Presidente Thohir, riceverà la visita del Lady Granata Cittadella, mentre la Roma CF ospiterà proprio le cugine delle nerazzurre, il Milan Ladies.

Cercheranno la prima vittoria stagionale Fortitudo Mozzecane e Genoa Women che, al Comunale di Villafranca, svilupperanno un match molto interessante: entrambe arrivano da due pareggi rispettivamente contro Cittadella e Ravenna.

Spicca il primo derby della stagione di stampo romagnolo: sul campo Soprani di Ravenna, le padrone di casa ospitano le cugine del Cesena, che vogliono continuare a fare punti dopo la vittoria interna contro la Lazio Women.

La gara dell’ultimo turno tra Genoa Women e Ravenna

Impegni non facili proprio per le aquilotte della Lazio Women, che tra le mura amiche ricevono la visita dell’Arezzo, mentre la Roma Decimoquarto ospita il forte Empoli Ladies, caduto malamente domenica scorsa in casa per 2-0 contro l’Inter.

L’ultima gara persa dall’Empoli

Fischio d’inizio fissato per domenica 28 ottobre alle ore 15.

Programma gare:
Fortitudo Mozzecane – Genoa Women Inter – Lady Granata Cittadella Lazio Women – Arezzo Ravenna – Cesena Roma CF – Milan Ladies

Roma XIV Decimoquarto – Empoli Ladies

Articolo precedenteCalcio / Marchitelli e Bartoli 50 volte azzurre: tra passato, presente e il sogno Mondiale
Articolo successivoFutsal | Italia fuori dall’Europeo: buona la fase di crescita ma top team ancora troppo forti