Rugby / L’Italseven femminile chiude all’ottavo posto il Women7s GPS di Kharkiv

L’avventura della Nazionale Italiana Femminile al Women7s GPS di Kharkiv. Nei quarti di finale contro la Polonia partita al cardiopalma con sorpassi e controsorpassi con le mete firmate da Magatti e Locatelli che non bastano all’Italseven Femminile per continuare la corsa per il primo posto con la Polonia che si impone 17-14. Nella semifinale per il quinto posto si ripete il copione con la l’Italia che gioca bene, va vicina al successo ma nel finale la Scozia vince 19-17. Nella finale per il settimo posto gara scoppiettante con l’equilibrio che viene rotto nel finale dall’Olanda che si aggiudica con il risultato di 31-24 la settima posizione.
 “La giornata non è stata delle più fortunate. Abbiamo perso tre partite nelle battute finali giocando alla pari contro tutti i nostri avversari. Le ragazze hanno fatto un lavoro importante in queste due giornate andando a competere con le migliori realtà di Rugby Seven. ” ha dichiarato Diego Saccà, Allenatore della Nazionale Italiana Seven Femminile.

Questi i risultati odierni delle Azzurre:

Articolo precedenteDieta / Vinci le tue voglie, togliendotele…
Articolo successivoCampionati fermi. I contratti, gli allenamenti e gli stipendi. Ecco diritti e doveri dei pallavolisti