Serie B, girone A e D | Verso l'8ª giornata ritorno: l’analisi e le parole dei protagonisti – SPORT DONNA

Domenica torna in campo la Serie B femminile, analizziamo insieme la situazione dei Gironi A e D

Girone A – Prima della sosta, c’è stato il ribaltone in testa alla classifica con l’Empoli Ladies che ha superato la Novese. Un solo punto divide le due squadre, che in queste ultime gare si giocano la promozione in Serie A. Domenica la Novese giocherà in trasferta contro il Torino, mentre l’Empoli sfida in casa la Juve. Sul fondo della classifica, ultime chance per il Musiello Saluzzo che ha però una gara ostica contro l’Alessandria.

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Queste le parole di mister Pistolesi, ai microfoni de Ilnapolionline.com: “La prossima sfida è la più importante della stagione, siamo reduci da una netta affermazione in Coppa Italia ottenuta col Chieti. Purtroppo un paio di ragazze hanno riportato lievi infortuni che saranno valutati ma sono convinto che chiunque andrà in campo non commetterà l’errore di sottovalutare l’avversario come all’andata”.

Tutte le gare in programma: Caprera-Ligorna Alessandria-Musiello Saluzzo Torino-Novese Lucchese-Molassana Boero Empoli Ladies-Juventus Torino

Amicizia Lagaccio-Atletico Oristano

Girone D – La Roma Femminile, prima in classifica a +3 sulla Pink, ospita in casa il Napoli CF, in piena emerganza visti i problemi riscontrati allo stadio Collana, dove le ragazze non hanno nemmeno potuto allenarsi. Il Pink Bari, che insegue, sfida invece il Grifone Gialloverde che cerca punti per la salvezza. In ottica retrocessione, occhio anche ai risultati di Napoli Dream Team contro Lazio e l’Apulia che gioca in trasferta contro il Nebrodi.

Tutte le gare in programma: Salento W-Domina Neapolis Roma Decimoquarto-Latina Pink Bari-Grifone Gialloverde Roma Femminile-Napoli CF Napoli Dream Team-Lazio Women

Nebrodi-Apulia Trani

Articolo precedenteHome fitness: facili esercizi per braccia e schiena – SPORT DONNA
Articolo successivoSciabolatrici sul tetto d'Europa: sconfitte le olimpioniche della Russia – SPORT DONNA