Milan Ladies, arrivano due nuovi innesti – SPORT DONNA

Continuano le novità in casa Milan Ladies in vista della prossima stagione di serie B. Dopo l’annuncio del nuovo tecnico della Prima squadra, la società ha comunicato anche di aver raggiunto l’accordo con due nuovi innesti per il centrocampo che andranno a completare la rosa.

La prima ad arrivare in rossonero è Marta Longoni che cambia sponda del Naviglio dopo un passato all’FC Internazionale Milano. “La scelta di lasciare l’Inter – ha spiegato la ragazza al sito del club milanese – è data dalla mia voglia di poter dimostrare quanto valgo e punto alla continuità di gioco per crescere calcisticamente. Per questo motivo ci metterò tutto l’impegno per riuscire a fare bene e sempre meglio. Ringrazio il Milan Ladies per questa opportunità, spero di essere all’altezza e di non deludere le aspettative che la Società ripone in me”.

Stessa passato nerazzurro per Denise Carabetta. “Sono molto contenta di approdare al Milan Ladies – questa la prima dichiarazione della neo milanista Carabetta – anche perché per me sarà la prima esperienza in prima squadra in un campionato importante come quello di Serie B. In questi anni all’Inter Femminile ho avuto la fortuna di crescere anno dopo anno e spero che tutto quello che ho imparato possa aiutarmi nel valorizzare al meglio le mie qualità calcistiche. So che dovrò confrontarmi con ragazze più grandi di me, ma sono anche contenta perché sono sicura che mi aiuteranno a crescere sia dal punto di vista tecnico-tattico sia dal punto di vista mentale. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura per dare il massimo e lottare in ogni partita”.

Articolo precedenteVata Dosha – SPORT DONNA
Articolo successivoStage a Novarello, la Nazionale batte l'Under 23 in amichevole – SPORT DONNA