Serie B, girone A e B | Verso la 2ª giornata: l’analisi e le parole dei protagonisti – SPORT DONNA

Appuntamento alle ore 15 di domenica 9 ottobre per la seconda giornata di serie B femminile.

GIRONE A – E’ già tempo di derby sardo per Caprera e Atletico Oristano che, dopo essersi sfidate in Coppa Italia, si ritrovano anche in campionato a doversi affrontare. L’Empoli Ladies, squadra favorita del girone, va in trasferta sul difficile campo del neopromosso ma ostico Ligorna.

Di seguito tutte le gare della 2ª giornata di campionato: NOVESE-FEMMINILE JUVENTUS TORINO C.F. CAPRERA-ATLETICO ORISTANO C.F. LIGORNA 1922-EMPOLI LADIES MOLASSANA BOERO A.S.D.-MUSIELLO A.C. SALUZZO 90 TORINO-ALESSANDRIA

LUCCHESE FEMMINILE-AMICIZIA LAGACCIO C.FEMM.

GIRONE B – Tra Vittorio Veneto e Sassuolo (ex Reggiana), l’impegno più complicato è quello per le neroverdi che affrontano in casa il Grifo Perugia. Almeno sulla carta, meno impegnativa la trasferta della Permac a Sammarino.

Di seguito tutte le gare della 2ª giornata di campionato: Arezzo-Gordige Federazione Sammarinese-Permac Vittorio Veneto Femminile Pescara-Calcio Padova Marcon-New Team Ferrara Sassuolo-Grifo Perugia Udinese-Imolese

Virtus Padova-Castelvecchio

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Queste le parole di Elena Virgili del Vittorio Veneto ai nostri microfoni: “Contro la Federazione Sammarinese ci aspetta una partita difficile e impegnativa come lo è stata quella contro l’Arezzo della scorsa domenica. La Federazione Sammarinese è una delle squadre neopromosse, non ha nulla da perdere e sicuramente se la giocherà fino in fondo per metterci in difficoltà”.

Articolo precedenteSorriso Under 17, vittoria in rimonta contro la Scozia – SPORT DONNA
Articolo successivoCatania Calcio Femminile: ufficiale l'iscrizione al campionato di Serie B – SPORT DONNA