PERUGIA – Tanto equilibrio e risultato di parità tra Pro San Bonifacio e Grifo Perugia. Passano in vantaggio le padrone di casa con Fiorucci che al 4′ della ripresa è brava a buttare dentro il pallone dopo una serie di rimpalli, ma il Pro San Bonifacio non ci sta e attacca finché al 41′ non trova la rete dell’1 a 1 con un tiro dalla distanza di Rigon su cui Monsignori pasticcia.
Grifo Perugia-Pro San Bonifacio 1-1 (0-0)
Grifo Perugia: Monsignori, Ferretti, Monetini, Fiorucci, Saravalle, Bordellini, Natalizi, Brozzetti (28′ st Spapperi), Fiorucci, Ceccarelli (23′ st Basci), Marianelli (44′ st Pellegrino)
Pro San Bonifacio: De Beni, Kastrati, Casarotto, Perobello, Menon, Rigon, Yebooa, Meneghetti, Perobello, Fortuna (21 st Bruzzo), Cumerlato (30′ st Pizzolato)
MARCATORI: 4′ st Fiurcci (G) 41 st Rigon (P)
NOTE: Ammoniti, Ieboa (P), Marielli (G), Saravalle (G)
Per quanto riguarda le altre partite del girone. Lo Jesina capo classifica vince 4 a 1 sul Gordige e stacca di due punti il Pro San Bonifacio. Il Pordenone vince a Vicenza per 2 a 1 mentre il Padova vince con un netto 7 a 0 sul Foligno sempre più ultimo. Infine l’Azzurra San Bartolomeo batte di misura il New Team Ferrara 1 a 0.
LA CLASSIFICA JESINA 40 PRO SAN BONIFACIO 38 GRIFO PERUGIA 32 PORDENONE 29 TRENTO CLARENTINA 29 MARCON 28 PADOVA 28 AZZURRA SAN BARTOLOMEO 25 GORDIGE 22 VICENZA 19 NEW TEAM FERRARA 12
FOLIGNO 1