La Nazionale femminile è atterrata in Irlanda – SPORT DONNA

La Nazionale di calcio femminile è atterrata da pochi minuti a Dublino per poi partire nuovamente in direzione Belfast. L’appuntamento da segnarsi sul calendario per le ragazze di mister Cabrini è quello contro l’Irlanda del Nord venerdì 16 settembre allo Stadio “Mourneview Park”.

Seconda in classifica nel Gruppo 6 a sei lunghezze dalla capolista Svizzera e con due punti di vantaggio sulla Repubblica Ceca (che però ha giocato una gara in più), l’Italia va a caccia dei punti utili per qualificarsi direttamente all’Europeo come una delle migliori sei seconde classificate.

#ForzaAzzurre

Articolo precedenteIl Brescia in semifinale di Coppa Italia, Tavagnacco battuto 4 a 0 – SPORT DONNA
Articolo successivoSportdonna interview – Martini (consulente mercato Verona): “Altri arrivi? Non escludo nulla” – SPORT DONNA