E’ ancora tutto in gioco per il campionato di serie B. Le promozioni sono aperte, così come una vittoria potrebbe riportare in gioco le formazioni che stanno sul fondo della classifica.
GIRONE A – E’ sempre sfida a distanza tra Novese ed Empoli Ladies. Le piemontesi domenica affrontano il Torino fuori casa, l’Empoli invece ospita il Ligorna. Il Musiello, alla disperata ricerca di punti, affronta il Molassana Boero, mentre il Torino se la vedrà con l’Alessandria e il Caprera gioca fuori casa il derby contro l’Oristano.
Tutte le gare in programma: FEMMINILE JUVENTUS TORINO-NOVESE ATLETICO ORISTANO-CAPRERA EMPOLI LADIES-LIGORNA MUSIELLO A.C. SALUZZO 90-MOLASSANA BOERO ALESSANDRIA-TORINO
AMICIZIA LAGACCIO C.FEMM-LUCCHESE FEMMINILE
GIRONE B – Anche in questo girone prima e seconda sono distanti solo un punto, davanti c’è il Sassuolo ma il Vittorio Veneto ha una gara da recuperare. La squadra di Betty Vignotto affronta la Federazione Sammarinese che, da neopromossa, sta disputando un ottimo campionato. Il Sassuolo invece affronta fuori casa il Grifo Perugia. Per quanto riguarda la zona bassa della classifica il Pescara, con solo 1 punto, ha un impegno ostico contro il Calcio Padova.
Tutte le gare in programma: Gordige-Arezzo Permac Vittorio Veneto-Federazione Sammarinese Calcio Padova-Femminile Pescara New Team Ferrara-Marcon Grigo Perugia-Sassuolo Imolese-Udinese
Castelvecchio-Virtus Padova
LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Fulvia Dulbecco, attaccante classe 1982 della Federazione Sammarinese: “Prepareremo questa partita come tutte le altre, con la consapevolezza di affrontare la prima in classifica. Sulla carta loro sono sicuramente le favorite e noi le malcapitate di turno, ma il bello del calcio è che si parte sempre e comunque dallo zero a zero. Quindi staremo a vedere, certamente noi daremo tutto”.