Sarà un AGSM Verona internazionale quello che vedremo nella prossima stagione, ad annunciarlo è il direttore generale del club scaligero, Luca Scipioni: “Sarà un Verona decisamente internazionale quello che scenderà in campo nella stagione sportiva 2016/2017 sui fronti campionato di serie A, Women’s Champions League, Coppa Italia e Supercoppa”.
“Siamo presenti ed attivi sul mercato calcistico femminile europeo – ha spiegato al sito del club – ed abbiamo già concluso l’accordo per portare in riva all’Adige la giocatrice simbolo del calcio femminile greco, Sofia Koggouli, che aveva destato un’impressione molto positiva durante la sua breve permanenza a Verona nel corso della passata stagione sportiva. Dalla Grecia arriveranno anche due giovani talenti, due giocatrici che erano cercate da importanti club professionistici europei. In merito a questo vorremmo ringraziare l’agente delle atlete Theo Karassavidis, ex giocatore professionista che ha calcato anche i campi italiani, per la professionalità e la collaborazione dimostrateci”.
“Nei prossimi giorni – ha annunciato il direttore generale – avremo l’onore di presentare altre atlete di livello internazionale provenienti dai più importanti campionati d’Europa che andranno a rinforzare la già competitiva rosa messa a disposizione di mister Longega”.