Serie B, girone A e B | Verso la 5ª giornata: l’analisi e le parole dei protagonisti – SPORT DONNA

Domenica andrà in scena la 5ª giornata del campionato di serie B. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulle sfide dei gironi A e B.

GIRONE A – Scontro tra prima e seconda del girone, Empoli Ladies e Novese, distanti tra loro di solo un punto, si giocano la testa della classifica. L’Alessandria invece affronterà la Juventus. Sul fondo classifica in evidenza lo scontro diretto tra Lucchese e Caprera.

Di seguito tutte le gare della 5ª giornata di campionato:
ALESSANDRIA-FEMMINILE JUVENTUS TORINO AMICIZIA LAGACCIO C.FEMM.-MUSIELLO A.C. SALUZZO 90 ATLETICO ORISTANO C.F.-LIGORNA 1922 EMPOLI LADIES-NOVESE TORINO-MOLASSANA BOERO A.S.D.

LUCCHESE FEMMINILE-C.F. CAPRERA

GIRONE B – Il Vittorio Veneto, ancora a punteggio pieno, ospita il Virtus Padova che chiude la classifica insieme al Pescara con un solo punto. Trasferta insidiosa per il Marcon contro il Calcio Padova mentre il New Team Ferrara va a Perugia contro la Grifo.

Di seguito tutte le gare della 5ª giornata di campionato:
Arezzo-Reggiana Calcio Padova-Marcon Federazione Sammarinese-Udinese Gordige-Castelvecchio Grifo Perugia-New Team Ferrara Imolese-Femminile Pescara

Permac Vittorio Veneto-Virtus Padova

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Così Valentina Dal Pozzolo del Vittorio Veneto: “Da ex capitano del Padova Femminile sarà sicuramente una partita che per me avrà un qualcosa in più rispetto alle altre, ma non lo sento necessariamente come un derby. Anche perché, essendo state promosse solo quest’anno, non ho mai avuto l’occasione di incontrarle e per me rappresenta quindi un confronto totalmente inedito tra due realtà della mia città”.

Articolo precedenteL'AGSM Verona senza problemi contro il San Zaccaria – SPORT DONNA
Articolo successivoRilancio Mozzanica, la Jesina cade 2 a 0 – SPORT DONNA