Fiorentina Women's, Alice Parisi diventa una statua del Presepe – SPORT DONNA

Sempre più al centro del progetto Viola, la Fiorentina Women’s lo scorso sabato 10 dicembre è stata protagonista del “Presepe d’autore” presso la Banca di Cambiano. Gli artisti del gruppo Donatello, oltre alla Natività, hanno creato figure di personaggi contemporanei, artigiani e sportivi, tra cui quella della calciatrice Alice Parisi.

Presenti all’evento il Presidente di Fiorentina Women’s FC Sandro Mencucci e l’Amministratore Delegato Vincenzo Vergine. Queste le parole di Mencucci: “Abbiamo rappresentati il nostro presidente e Alice Parisi, siamo molto ben rappresentati in questo Presepe. Siamo felici che quest’anno ci sia anche la Fiorentina femminile, una nuova realtà della Fiorentina stessa. Vorrei sottolineare che siamo primi in classifica, anche questa è una bella cosa” ha spiegato, orgoglioso, a ViolaChannel.

Articolo precedenteSportdonna interview – Pro San Bonifacio, mister Pignatelli vola basso: “Prima pensiamo alla salvezza” – SPORT DONNA
Articolo successivoMartina Carraro pazzesca: record e pass per le Olimpiadi! – SPORT DONNA