Serie B, girone C e D | Verso la 2ª giornata ritorno: l’analisi e le parole dei protagonisti – SPORT DONNA

E’ ancora tutto in gioco per il campionato di serie B. Le promozioni sono aperte, così come una vittoria potrebbe riportare in gioco le formazioni che stanno sul fondo della classifica.

GIRONE C – Lo scontro della domenica sarà quello tra Inter e Fimauto Valpolicella, che verrà trasmesso anche in diretta televisiva su Top Planet. Una sfida da vertice tra le nerazzure, che sono seconde a due punti proprio dal Fimauto. Poco dietro, a quota 34 punti, dopo una leggera flessione la sorpresa Pro San Bonifacio. Sembra difficile rialzarsi per il Suditirol che non è ancora riuscito a fare un punto e dovrà vedersela col Vicenza in una sfida importante in chiave salvezza. Poco sopra, a quota 5, troviamo l’Azzurra San Bartolomeo che giocherà contro il Milan Ladies.

Tutte le gare in programma: PRO SAN BONIFACIO-ANIMA E CORPO OROBICA SUDTIROL DAMEN BOLZANO-AZALEE FEMMINILE INTER MILANO-FIMAUTO VALPOLICELLA AZZURRA S.BARTOLOMEO-MILAN LADIES CF RIOZZESE-REAL MEDA TRENTO CLARENTIA FORTITUDO MOZZECANE C.F.

UNTERLAND DAMEN-VICENZA CALCIO FEMMINILE

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Così Chiara De Vincenzi, esterno dalla Fortitudo Mozzecane ai nostri microfoni: “Contro il Treno Clarentina dovremo fare il massimo per portare a casa 3 punti importanti”.

GIRONE D – Dopo la sconfitta nello scontro diretto contro la Roma, la Pink ha tenuto botta ed è riuscita a vincere la gara successiva restando a soli 3 punti dalla vetta. In questa giornata le romane affrontano il Latina, la baresi invece il Femminile Nebrodi. Sul fondo della classifica la distanza tra Apulia e Grifone si assottigliata ad un solo punto, la squadra di Trani ha un impegno ostico contro la Domina Neapolis mentre il Grifone sfida la Roma XIV in casa.

Tutte le gare in programma: DOMINA NEAPOLIS ACADEMY-APULIA TRANI ROMA CALCIO FEMMINILE-FEMMINILE LATINA CALCIO PINK BARI-FEMMINILE NEBRODI NAPOLI CALCIO FEMMINILE-LAZIO WOMEN SALENTO WOMEN SOCCER-NAPOLI DREAM TEAM

GRIFONE GIALLOVERDE-ROMA XIV

Articolo precedenteUnder 17, pari con la Filandia e qualificazione acciuffata – SPORT DONNA
Articolo successivoRes Roma, mister Melillo: “Godiamoci la sosta in testa alla classifica” – SPORT DONNA