Derby all’esordio in Coppa Italia. La Fortitudo Mozzecane sarà impegnata nel primo turno contro l’Agsm Verona. Il Dipartimento calcio femminile della Lega nazionale dilettanti ha reso ufficiali gli accoppiamenti iniziali della competizione: la Coppa Italia prenderà avvio domenica 27 agosto e parteciperanno 69 squadre militanti tra Serie A e B, suddivise in gare ad eliminazione diretta e triangolari.
Le gialloblù del tecnico Simone Bragantini dovranno quindi sostenere il primo turno contro le «cugine» veronesi dell’Agsm militanti in A: la gara d’andata avrà luogo a Verona domenica 3 settembre alle ore 16:30, mentre il match di ritorno si disputerà domenica 10 settembre a Mozzecane allo stesso orario.
L’amichevole programmata per sabato 26 agosto con il Clarentia Trento è stata cancellata, a causa dell’impegno della formazione trentina in Coppa Italia; nonostante la variazione di programma, la Fortitudo giocherà ugualmente un’amichevole tra il 26 e il 27 agosto con una squadra ancora da definire.