Verso la finale di Coppa Italia, l'AGSM Verona tra allenamenti e amichevoli – SPORT DONNA

Dopo la faticosa vittoria contro il Castelfranco nella semifinale di Coppa Italia, l’AGSM Verona si prepara a sfidare il Brescia campione d’Italia nella finale di domenica 12 giugno a Firenze.

Da lunedì sono ripresi gli allenamenti agli ordini di mister Longega tra palestra, causa maltempo, e campo. Martedì invece sotto il sole le gialloblù hanno effettuato il consueto programma di prevenzione, riscaldamento tecnico,lavoro di forza funzionale, esercitazioni di rapidità,  partite a tema, esercitazioni in superiorità e inferiorità numerica, lavoro defaticante.

Per questa sera è in programma una gara amichevole con l’Atletico Mantova (fischio d’inizio alle ore 20,00 in via Sogare) mentre domenica 5 giugno alle ore 15 è stata fissata una partita amichevole tra Prima squadra e formazione Primavera a Nogara.

Articolo precedenteCalcio femminile / Mondiali: c'è Sabatino in tv, il parroco rinvia la processione. E la famiglia mette il maxi schermo – SPORT DONNA
Articolo successivoSassari Torres, niente B. Il presidente Budroni: “Diamo fastidio, buttato fango su di noi” – SPORT DONNA