A Catania i tifosi preferiscono la squadra femminile: “E' il vero calcio” – SPORT DONNA

“Domani canteremo per i nostri colori stringendoci intorno alla ASD Catania femminile. Appuntamento al Campo San Gaetano di Belpasso, dalle 17:30 si canta il vero calcio“. Scrivono così i tifosi della Curva Nord del Catania maschile che continuano il loro sciopero del tifo, per dare un segnale forte a società e squadra.

Mercoledì infatti i rossazzurri di Pulvirenti sfideranno la Virtus Francavilla e i supporters del tifo organizzato assenti. “Abbiamo noi la colpa, siamo noi la causa? Sconfitte, umiliazioni, menzogne, teatrini, silenzi. C’è chi non ha il coraggio di assumersi le proprie responsabilità, chi continua a puntare il dito contro chi come noi ama veramente senza nulla chiedere in cambio”, ciò che si legge nella nota apparsa sulla pagina Facebook.

Nel comunicato si rendono noti i motivi della protesta e si invitano i tifosi ad andare a sostenere la squadra femminile del Catania che giocherà alle 17.30 a Belpasso per il campionato regionale siciliano.

Articolo precedenteArchivio Archivi – SPORT DONNA
Articolo successivoBrescia Calcio Femminile, Uc AlbinoLeffe e US Rondinera ASD insieme per il Calcio Femminile – SPORT DONNA