Calcio/Fine delle vacanze per la Juventus Women: il calendario delle amichevoli estive – SPORT DONNA

Le ragazze della Juventus Women sono pronte a tornare al lavoro. Fine delle vacanze per le bianconere che si ritroveranno il 25 luglio per iniziare a preparare la prossima stagione. Il gruppo della Campionesse d’Italia però sarà al completo – mercato a parte – solo 3 giorni più tardi. Il 28 luglio, data della partenza per il ritiro di Aymaville, si uniranno alle compagne anche tutte le calciatrici impegnate con la propria nazionale al Mondiale di Francia. La settimana di ritiro in Valle d’Aosta sarà seguita poi da una serie di incontri amichevoli per testare la preparazione delle bianconere.

Si parte domenica 11 agosto con la sfida al Lugano con la formazione Svizzera che sarà ospitata proprio dalla Juventus al JTC di Vinovo con fischio di inizio programmato per le ore 18. Poi le ragazze di Mister Guarino saranno impegnate a Zurigo, dal 16 al 18 agosto, nella Womens Cup alla quale parteciperanno anche Milan, PSG e le padrone di casa dello Zurigo. L’ultimo impegno sarà di nuovo casalingo per le bianconere che, al JTC di Vinovo, ospiteranno la Novese.

Il calendario delle amichevoli estive della Juventus Women

Juventus-Lugano: domenica 11 agosto, ore 18
Womens Cup
FC Zurich-Juventus, venerdì 16 agosto, ore 20
finale 3-4 posto: domenica 18 agosto, ore 11
finale 1-2 posto: domenica 18 agosto, ore 14
Juventus-Novese, sabato 24 agosto, ore 17:30

Articolo precedenteMilena Bertolini: “In Italia nessun progetto per il calcio femminile” – SPORT DONNA
Articolo successivoIl Ravenna Woman presenta sponsor, maglie, inno, logo e mascotte per la stagione 2017/2018 – SPORT DONNA