LE PALESTRE DA EVITARE | Simo Maffioletti Coach
Ciao #players,
oggi vi parlo sia di come scegliere una palestra, sia degli indizi che vi possono aiutare ad evitare le palestre peggiori.
E’ sotto gli occhi di tutti che negli ultimi anni aprire una palestra sia diventato un business, anche per i non professionisti del settore, e come spesso un abbonamento mensile economico sia collegato a una palestra che si presenta semplicemente come una stanza piena di macchinari e vuota di coach.
Bisogna stare attenti a essere troppo attirati dagli abbonamenti economici e cadere in luoghi che non sono affatto pensati per il nostro movimento e per l’attività fisica, ma sono pensati unicamente come stanzoni da riempire di gente che paga un, seppur basso, abbonamento mensile.
Continua a leggere sul blog:
➢Blog: https://simonemaffioletti.com/
➢ Info: simo.maffioletticoach@gmail.com
?? Pagina Facebook: https://www.facebook.com/SimoMaffiole…
?Instagram: https://www.instagram.com/simo.maffio…
▪ Segui la Pagina FB | https://www.facebook.com/SimoMaffiole…
▪ Segui il Canale | https://www.youtube.com/channel/UCYZI…
▪ Segui Instagram | https://www.instagram.com/simo.maffio…
#SimoMaffioletti #sport
#palestra