Benessere/Sei abitudini per stare meglio e ripartire alla grande dopo le vacanze – SPORT DONNA

Pronta? Invece di fare le cose per automatismi, AGGIUNGI QUESTE NUOVE ABITUDINI e modifica quelle esistenti! Partiamo:

✅ogni giorno concediti una passeggiata

✅se hai la possibilità fai la spesa in bici e non muoverti in macchina
✅prendi tutti i giorni le scale anziché l’ascensore
✅quando vai a lavoro o fai delle commissioni parcheggia l’auto lontano e fai l’ultimo tratto a piedi
✅procurati un tappetino ed un elastico e fai 10 minuti al giorno di esercizio fisico a casa, YouTube è pieno di video tutorial
✅se hai dei figli piccoli, gioca di più con loro, arricchirai il tuo rapporto madre/padre e figlio e ti assicuro che il movimento che fai dietro i bimbi è degno di una mezz’ora di corsetta al parco! Ricordati sempre un po’ poco, batte un po’ troppo poco”  e si presume che “di più “sia sempre meglio. Se cammini 2/3 volte settimane è buono, se cammini 6/7 è meglio! Ma soprattutto inizia ogni giorno ad eliminare dalla tua vita gli agenti stressanti, sono proprio questi che nella maggior parte delle occasioni ti portano fuori pista, l’aspetto psicologico è alla base di un percorso di dimagrimento o comunque di un benessere generale. Ricorda inoltre che sei umano e non sei un ROBOT, un cambiamento troppo drastico ,ti porterebbe alla prima occasione a mollare! Quanto può durare? Una settimana ? Un mese? È solo questione di tempo!

Comincia con questa sfida, concentrati sulle basi di cui parlo sempre, costanza, equilibrio psicofisico, moderato deficit calorico e aggiungi in maniera coerente e costante queste nuove abitudini e strategie, ti aiuteranno a rimanere in forma per sempre!

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