Il nuovo UPC Tavagnacco si presenta. Mister Cassia: “Obiettivo migliorare” – SPORT DONNA

Si è svolta lunedì nel tardo pomeriggio la presentazione ufficiale dell’UPC Tavagnacco per la stagione ormai alle porte. La nuova annata è stata presentata nello showroom della Moroso, azienda del presidente Roberto Moroso alla presenza di giocatrici, staff e del direttore sportivo e del sindaco di Tavagnacco, Gianluca Maiarelli.

“Il nostro obiettivo – ha spiegato mister Amedeo Cassiaè migliorare quanto fatto durante la stagione scorsa. Non sarà facile perché questo per noi sarà l’anno zero. Però sono fiducioso per il grande lavoro che stiamo facendo e per la qualità delle mie giocatrici. Sono felice di essere rimasto in questa società – conclude – e sono convinto che se le cose gireranno per il verso giusto, potremmo toglierci delle grandi soddisfazioni”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il direttore sportivo Francesco Pravisani: “C’è entusiasmo e ottimismo – afferma – ingredienti fondamentali per una stagione positiva, durante la quale potremo divertirci e far divertire il nostro pubblico”.

Articolo precedenteDomani la presentazione del Napoli Femminile e Maschile allo Snob – SPORT DONNA
Articolo successivoVerso la Supercoppa, domani la presentazione a Bassano – SPORT DONNA