Serie B, girone A e B | Verso la 3ª giornata ritorno: l’analisi e le parole dei protagonisti – SPORT DONNA

E’ ancora tutto in gioco per il campionato di serie B. Le promozioni sono aperte, così come una vittoria potrebbe riportare in gioco le formazioni che stanno sul fondo della classifica.

GIRONE A – La Novese è in testa ma l’Empoli resta in piena corsa promozione. La squadra di Fossati affronta l’Amicizia Lagaccio, con la quale perse all’andata, l’Empoli invece va in trasferta in Sardegna dal Caprera. Il Musiello, ultimo in classifica, gioca contro il Ligorna.

Tutte le gare in programma: MOLASSANA BOERO-ALESSANDRIA NOVESE-AMICIZIA LAGACCIO FEMMINILE JUVENTUS TORINO-ATLETICO ORISTANO C.F. CAPRERA-EMPOLI LADIES LIGORNA 1922-MUSIELLO SALUZZO

LUCCHESE FEMMINILE-TORINO

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Così ai nostri microfoni il capitano dalla Novese, Barbara Di Stefano: “All’andata quella con l’Amicizia Lagaccio è stata la nostra unica sconfitta. Affronteremo questa gara senza troppi fronzoli. Giochiamo in casa, col pubblico dalla nostra e penseremo solo a prenderci i tre punti”.

GIRONE B – Anche in questo girone Sassuolo e Vittorio Veneto sono divise da un solo punto. Domenica le neroverdi affronteranno il Calcio Padova, terzo in classifica, in una gara che ha tutta l’aria di essere molto ostica. Almeno sulla carta, sembra più facile l’impegno del Vittorio Veneto che va in trasferta ad Udine contro l’Udinese. Scontro salvezza tra Virtus Padova e Gordige mentre il Pescara cerca punti contro il New Team Ferrara.

Tutte le gare in programma: Sassuolo-Calcio Padova Arezzo-Federazione Sammarinese Virtus Padova-Gordige Castelvecchio-Imolese Femminile Pescara-New Team Ferrara

Udinese-Permac Vittorio Veneto

Articolo precedenteTavagnacco, Brumana dopo l'operazione: “In campo per la prima di campionato” – SPORT DONNA
Articolo successivoEuropa senza italiane: il tabellone dei quarti di finale – SPORT DONNA