Fiorentina, mister Fattori: “Progetto giovane e ambizioso, il sogno è la Coppa Italia in casa” – SPORT DONNA

Tanti acquisti, una squadra più giovane ma competitiva. La Fiorentina Women’s FC punta in alto, a ribadire il concetto ci ha pensato mister Sauro Fattori intervenuto a Tele Iride

“Ci sono tanti nomi nuovi e importanti. Ohrstrom è un grande portiere, in difesa abbiamo comprato Linari, Bartoli, Nordin che hanno grande esperienza. Carissimi e Parisi a centrocampo sono Nazionali, mentre Bonetti e Mauro non hanno bisogno di presentazioni. Sono più che soddisfatto, questa squadra dovrà poi dimostrare il suo valore”.

“Vincere? Certamente, – ha continuato il tecnico – dobbiamo tenere alta l’asticella, siamo la Fiorentina. Quella di quest’anno è più giovane, con grande talento e di prospettiva e avrà una continuità. Il calendario è sempre impegnativo: le prime due sono con due neopromosse e poi con il Verona in casa sarà gara vera, anche per una rivincita dello scorso anno. In Coppa Italia invece vogliamo arrivare in finale, anche perché si disputerà a Firenze. Abbiamo tutto per poter ambire a certi risultati”. 

Articolo precedentePallavolo femminile/Champions League: Novara in trionfo! – SPORT DONNA
Articolo successivoChieti, mister Di Camillo: “La retrocessione? Errori nostri ma non solo” – SPORT DONNA