Serie B, girone C e D | Verso la 10ª giornata: l’analisi e le parole dei protagonisti – SPORT DONNA

Ultimi 90′ di serie B prima della pausa invernale col campionato che riprenderà domenica 8 gennaio.

GIRONE C – Ci sono sempre 2 punti di distacco tra la Pro San Bonifacio e il Fimauto Valpolicella. La Pro questo fine settimana ospita il Sudtirol Damen, fermo a quota 0 punti, mentre il Fimauto se la vedrà col Real Meda. Scontro sulla carta non proibitivo per l’Inter contro il Vicenza.

Di seguito tutte le gare della 10ª giornata:
AZZURRA S.BARTOLOMEO – TRENTO CLARENTIA FIMAUTO VALPOLICELLA – REAL MEDA CF FOOTBALL MILAN LADIES – AZALEE PRO SAN BONIFACIO – SUDTIROL DAMEN BOLZANO AD RIOZZESE – FORTITUDO MOZZECANE C.F. UNTERLAND DAMEN – ANIMA E CORPO OROBICA CF

VICENZA CALCIO FEMMINILE – FEMMINILE INTER MILANO

GIRONE D – Le uniche due squadre a punteggio pieno in serie B sono Roma Femminile e Pink Bari. Sfida affascinante da giocarsi a distanza in questa ultima giornata per poi arrivare allo scontro sul campo alla ripresa del campionato. Domenica la Roma va in Salento e sfida il Salento Women mentre la Pink giocherà contro il Napoli Dream Team. Sul fondo della classifica scontro importante tra Grifone e Nebrodi, occhio anche all’Apulia che proverà a continuare la striscia di risultati utili contro il Napoli CF.

Di seguito tutte le gare della 10ª giornata:
DOMINA NEAPOLIS ACADEMY-ROMA XIV DECIMOQUARTO GRIFONE GIALLOVERDE-FEMMINILE NEBRODI LAZIO WOMEN 2015 A R.L.-FEMMINILE LATINA CALCIO NAPOLI CALCIO FEMMINILE-APULIA TRANI PINK BARI-NAPOLI DREAM TEAM

SALENTO WOMEN SOCCER-ROMA CALCIO FEMMINILE

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Così Isabel Sgaramella dell’Apulia Trani che domenica giocherà contro il Napoli: “Aver ottenuto un punto contro il Latina vuol dire aver dimostrato veramente le nostre potenzialità. Abbiamo rimontato una partita molto difficile in quanto il Latina è terzo in classifica. Continueremo a lavorare per crescere, ci stiamo allenando per avere risultati migliori. Una squadra come noi non merita di stare in quella posizione in classifica!”.

Articolo precedenteGirone D, il Pink Bari resta in scia alla Roma Femminile: tutti i risultati – SPORT DONNA
Articolo successivoTrump: “Gli atleti transgender faranno morire lo sport femminile”. – SPORT DONNA