Serie B, girone A e B | Verso la 5ª giornata ritorno: l’analisi e le parole dei protagonisti – SPORT DONNA

Dopo la sosta, il campionato di Serie B torna nel vivo con la 5ª giornata ritorno.

GIRONE A – La gara di cartello è senza dubbio lo scontro tra la Novese, in testa alla classifica, e l’Empoli Ladies, distante appena 1 punto. All’andata finì in pareggio, ora l’Empoli ha bisogno di fare punti per riprendersi la vetta mentre la squadra di Novi avrà il pubblico a suo favore. Per quanto riguarda le altre gare, l’Alessandria, terza in classifica, sfida la Juventus. Nelle zone basse della classifica, il Musiello cerca disperatamente punti contro l’Amicizia Lagaccio.

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – La giocatrice dell’Empoli Ladies, Norma Cincotti ha spiegato ai nostri microfoni: “Il match di domenica sarà di sicuro importante, ma per noi, dopo un inizio un po’ incerto ogni partita è diventata fondamentale perché ognuna corrisponde a tre punti da aggiungere in classifica. Siamo pronte a giocare, abbiamo voglia di dimostrare e di riscattarci dalla beffa dell’anno scorso. È una sfida decisiva, ma come ogni domenica d’altra parte”.

Tutte le gare in programma: FEMMINILE JUVENTUS TORINO-ALESSANDRIA MUSIELLO A.C. SALUZZO 90-AMICIZIA LAGACCIO LIGORNA 1922-ATLETICO ORISTANO NOVESE-EMPOLI LADIES MOLASSANA BOERO A.S.D-TORINO

C.F. CAPRERA-LUCCHESE FEMMINILE

GIRONE B – Vincendo in una gara di recupero, il Vittorio Veneto ha staccato il Sassuolo, riprendendosi il primo posto in classifica. In questa giornata la Permac affronterà il Virtus Padova, mentre il Sassuolo giocherà contro l’Arezzo. Il Pescara, ultimo a soli 4 punti, prova a rialzarsi contro l’Imolese. Il Gordige tenta invece di mettersi al riparo in una sfida difficile contro il Castelvecchio.

Tutte le gare in programma: Sassuolo-Arezzo Marcon-Calcio Padova Udinese-Federazione Sammarinese Castelvecchio-Gordige New Team Ferrara-Grifo Perugia Femminile Pescara-Imolese

Virtus Padova-Permac Vittorio Veneto

Articolo precedenteBrescia, le reazioni social dopo la sconfitta contro la Fiorentina – SPORT DONNA
Articolo successivoAtletica/Paola Pigni e Gabriella Dorio, orgoglio italiano nella storia del Miglio – SPORT DONNA