Serie B, girone A e B | Verso la 7ª giornata: l’analisi e le parole dei protagonisti – SPORT DONNA

Domenica pomeriggio al via la 7ª giornata del campionato di serie B.

GIRONE A – Un girone equilibrato con le prime sei squadre racchiuse in soli 4 punti. La capoclassifica Empoli Ladies ospita in casa il Musiello mentre la Novese farà visita alla Lucchese. Banco di prova importante per il Ligorna contro l’Amicizia Lagaccio. Torna in campo anche il Torino dopo aver saltato volontariamente la trasferta col Caprera.

Di seguito tutte le gare della 7ª giornata: ALESSANDRIA-ATLETICO ORISTANO C.F. AMICIZIA LAGACCIO C.FEMM.-LIGORNA 1922 C.F. CAPRERA-MOLASSANA BOERO A.S.D. EMPOLI LADIES-MUSIELLO A.C. SALUZZO 90 TORINO-FEMMINILE JUVENTUS TORINO

LUCCHESE FEMMINILE-NOVESE

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Così, ai nostri microfoni, il tecnico del Ligorna 1922, Mara Morin che aspetta indicazioni importanti dalla gara contro l’Amicizia Lagaccio: “Questo è un girone molto equilibrato con 2 o 3 squadre che sono più esperte e attrezzate ovvero Novese, Alessandria ed Empoli. Anche Amicizia Lagaccio e Molassana sono squadre forti, con le altre invece partiamo ad armi pari”.

GIRONE B – Sfida di alta classifica col New Team Ferrara che può provare il colpaccio in casa del Vittorio Veneto raggiungendolo a quota 16 in classifica. Interessante anche Padova-Castelvecchio, rispettivamente a quota 12 punti dietro Vittorio Veneto e New Team Ferrara.

Di seguito tutte le gare della 7ª giornata: Arezzo-Marcon Calcio Padova-Castelvecchio Federazione Sammarinese-Virtus Padova Gordige-Imolese Grifo Perugia-Femminile Pescara Permac Vittorio Veneto-New Team Ferrara

Reggiana-Udinese

Articolo precedenteBasket/Playoff, Gara 2: Venezia vola in semifinale – SPORT DONNA
Articolo successivoSerie B, girone A e B | Verso l'8ª giornata: l’analisi e le parole dei protagonisti – SPORT DONNA