Serie B, girone C e D | Verso la 4ª giornata ritorno: l’analisi e le parole dei protagonisti – SPORT DONNA

Prima della sosta di due settimane, scende in campo tutta la Serie B di calcio femminile.

GIRONE C – Il Fimauto Valpolicella, in testa alla classifica, affronta il Trento Clarentia in trasferta. Dietro resta in agguato l’Inter che ospita in casa le Azzale. Per la Pro San Bonifacio invece sfida contro l’Unterland Damen. Sul fondo della classifica, il Sudtirol tenta l’impresa contro il Real Meda.

Tutte le gare in programma: FORTITUDO MOZZECANE-ANIMA E CORPO OROBICA CF FEMMINILE INTER MILANO-AZALEE VICENZA CALCIO FEMMINILE-AZZURRA S.BARTOLOMEO TRENTO CLARENTIA-FIMAUTO VALPOLICELLA RIOZZESE-FOOTBALL MILAN LADIES SUDTIROL DAMEN BOLZANO-REAL MEDA CF

PRO SAN BONIFACIO-UNTERLAND DAMEN

GIRONE D – Nell’ultima giornata la Roma Femminile, con cuore e fortuna, è riuscita a vincere all’ultimo respiro, e domenica giocherà contro il Nebrodi. La Pink invece ospita in casa l’Apulia Trani. Il Grifone, fanalino di coda con 8 punti, sfida la Lazio.

Tutte le gare in programma: PINK BARI-APULIA TRANI NAPOLI DREAM TEAM-LATINA ROMA CALCIO FEMMINILE-FEMMINILE NEBRODI GRIFONE GIALLOVERDE-LAZIO WOMEN 2015 A R.L. DOMINA NEAPOLIS ACADEMY-NAPOLI CALCIO FEMMINILE

SALENTO WOMEN SOCCER-ROMA XIV DECIMOQUARTO

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Così mister Seleman della Roma Femminile, dopo la gara vinta di misura contro la ROMA XIV:  “È la terza volta che riusciamo a vincere una partita in 10, abbiamo un grande carattere e non molliamo mai, ma dobbiamo migliorare e non complicarci le partite”. Domenica sulla strada delle giallorosse il Nebrodi.

Articolo precedenteMondiale / Esordio facile per l'Italia: Bulgaria battuta nettamente – SPORT DONNA
Articolo successivoCoppa Italia, 2^ turno: ecco i risultati – SPORT DONNA