Lutto nel mondo del calcio femminile. In un tragico incidente stradale ha perso la vita  la calciatrice della Riozzese Arianna Varone.
L’incidente è avvenuto a San Martino, in località Fossa dei Leoni. La ragazza di Gropello con il suo scooter sarebbe finita addosso a un camion. Inutili i tentativi di rianimarla a bordo dell’ambulanza del 118 arrivata sul posto.
Indagini in corso per stabilire l’esatta dinamica. Dalle prime testimonianze pare che la 21enne arrivasse da Carbonara sulla ex statale dei Giovi e, superato il rondò per Sannazzaro, aver perso il controllo del suo scooter.
Arianna Varone ha iniziato la sua carriera a nell’Asd femminile Inter, valorizzandosi poi nel Milan Ladies prima di approdare nel 2017 nella Riozzese, con la quale ha disputato l’ultima stagione.
Questo il comunicato della società, che milita nel campionato di Serie B, firmato dal Presidente Mileto Faraguna. “La Società ASD Riozzese, sgomenta e affranta, comunica che nella notte per un tragico incidente stradale è venuta a mancare la nostra Arianna Varone.  Ci stringiamo al dolore della famiglia alla quale siamo e saremo sempre vicini”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!