Calcio

Calcio femminile / Juventus-Fiorentina allo Stadium. GUARDA il video del club bianconero!

Foto: Juventus FC via Getty Images

Cresce l’attesa per la sfida tra la Juventus Women e Fiorentina valevole per il campionato di Serie di calcio femminile. Si giocherà per la prima volta all’Allianz Stadium, una grande occasione per tutto il movimento che ne avrà sicuramente grande beneficio in termini di immagine. Tra l’altro si tratta di uno scontro diretto con vista sulla scudetto considerato che le due formazioni sono distanziate da un solo punto. In Italia siamo ancora lontani da molti Paesi Europe ( vedi il record di spettatori per Atletico Madrid – Barcellona) ma indubbiamente negli ultimi tempi si sono fatti grandi passi in avanti.
La gara è prevista domenica 24 marzo alle ore 15.00 con ingresso gratuito. Per l’occasione il club bianconero ha messo sul suo profilo Twitter un video speciale.

Informazioni sull'autore

Matteo Angeli

Matteo Angeli

Direttore responsabile

Il fatto di aver avuto un papà bravo giornalista ha indubbiamente segnato la mia vita. Ma di sicuro lui non ha influito minimamente quel giorno che, appena diciottennne, rimasi folgorato da un tremendo fatto di cronaca. Chiesi ad un cronista di portami con se e fu in quel momento, mentre osservavo la scena, che sentii nascere qualcosa dentro: da grande anch'io avrei fatto il giornalista. Neppure il tempo di pensare che mi trovai in prova a Radio Babboleo, l'emittente più importante della mia terra, la Liguria. Quindi l'assunzione, poi le prime esperienze in tv, sui giornali locali, fino ad approdare al "mitico" Corriere Mercantile. Cronaca nera, politica, spettacoli e poi sport, tanto sport. Poi tante altre esperienze, di ogni tipo, in ogni campo. Oggi dopo quasi trent'anni il giornalismo è cambiato, e non poco. Io, a parte qualche ruga e qualche capello bianco, sono invece rimasto lo stesso. Pronto all'ennesima sfida.

Commenta

Clicca qui per commentare