Milan e Inter non hanno ancora fatto sapere chi metteranno sulle rispettive panchine delle squadre di calcio femminile. Entrambe le società hanno fatto la stessa scelta: non confermare il tecnico dell’ultima stagione. Il club rossonero ha rotto il rapporto con Carolina Morace che aveva fatto molto bene e lo stesso ha fatto quello nerazzurro con De La Fuente capace di portare la squadra in Serie A con una vera e propria cavalcata (tutte vittorie e un solo pareggio).
Come è normale che si sia in questi giorni si scatenano voci e indiscrezioni. L’ultima riguarda l’allenatore della Florentia Stefano Carobbi ad un passo dalla rottura con il club toscano, potrebbe essere finito nel mirino del Milan. Un profilo che piace alla nuova dirigenza rossonera che però non è da escludere possa richiamare Carolina Morace che era stata allontana soprattutto per le divergenze con Leonardo dimissionario da qualche giorno. (leggi qui).
Ma Carobbi potrebbe anche finire all’Inter, ipotesi questa non da scartare. Il club  sta sondando il terreno anche per Attilio Sorbi, vice di Milena Bartolini in Nazionale. Dopo i Mondiali di Francia terminerà l’avventura azzurra, chissà che non possa essere lui a guidare la formazione milanese nel suo primo anno di Serie A.