Domani va di scena la settimana giornata della serie B di calcio femminile con il derby della Madonnina tra Inter e Milan Ladies mentre la Roma Cf vuole riacciuffare la vetta cercando di vincere sull’ostico campo della Fortitudo Mozzecane.
I fari puntati non possono che essere su Milano. In caso di vittoria le nerazzurre, consoliderebbero la prima posizione a punteggio pieno.

Foto: Inter.it

In quel di Verona ci sarà la Fortitudo Mozzecane a sbarrare la strada della Roma Cf, le giallorosse di Piras sono cariche per un match che si annuncia interessante non solo a fini della classifica.
Il derby di Milano non è il solo della giornata. In toscana andrà infatti in scena: Empoli Ladies – Arezzo. Le padrone si casa sono reduci dalla vittoria esterna di Cesena, mentre le aretine uscirono sconfitte tra le mure amiche contro la corazzata Inter.

Cesena – Empoli. Foto: sito Empoli Ladies

Discorso simile per il Genoa Women impegnato sul campo del fanalino di coda Roma XIV Decimoquarto con l’obbligo di vittoria per entrambe, almeno per cercare di allontanarsi dal baratro della classifica.
Il Lady Granata Cittadella ospita il Cesena con le due compagini che distano in classifica di ben otto punti; ma nel calcio tutto può succedere.

Chiude la giornata Ravenna – Lazio Women, entrambe derivanti da vittorie per 3-0 rispettivamente contro la Roma Cf e Roma XIV Decimoquarto, le ravennate si trovano a soli quattro punti dalla vetta, mentre la Lazio Women è a quota otto punti in settima posizione.

Fischio d’inizio in programma per domenica 2 dicembre ore 14:30

Programma gare e designazioni arbitrali:

Inter – Milan Ladies: Graziella Pirriatore di Bologna (AA1 Paggiola di Legnago; AA2 Pedroni di Schio)
Empoli Ladies – Arezzo: William Villa di Rimini (AA1 Mastrosimone di Rimini; AA2 Bertozzi di Cesena)
Fortitudo Mozzecane – Roma Cf: Andrea Calzavara di Varese (AA1 Boggiani di Monza; AA2 Marchese di Pavia)
Lady Granata Cittadella – Cesena: Luca De Angeli di Milano (AA1 Marseglia di Milano; AA2 Bernasso di Milano)
Ravenna – Lazio Women: Andrea Bordin di Bassano del Grappa (AA1Giangregorio di Padova; AA2 Salvi di Padova)
Roma XIV Decimoquarto – Genoa Women: Giuseppe Romaniello di Napoli (AA1 Vitale di Salerno; AA2 Dell’Isola di Sapri)

Fonte: FIGC

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!