Una stagione al Cuneo in serie A per Elisabetta Oliviero, difensore classe 1997, proveniente dal Molassana Boero.

Così il comunicato stampa del Cuneo: “Oliviero, difensore classe 1997, giocatrice della formazione genovese del Molassana (serie B)  fin dalla categoria Giovanissime, passerà dai colori rossoblù al biancorosso e sarà alla sua prima stagione in serie A, ma ha già dalla sua una forte esperienza di calcio ad alto livello, essendo stata un elemento importante della Nazionale in Under  17, poi  19 ed ora Under 23″.

Sul sito del Molassana Boero il saluto accorato in una lettera che pubblichiamo per intero:

“Betta in questo momento siamo molto felici e nello stesso tempo profondamente tristi. Felici per te Betta perché ti meriti questa occasione importante, in una categoria dove tutte le calciatrici di talento sognano di giocare.Fatti valere e giocati le tue carte, hai tutto per affermarti in questa nuova sfida. Tristi ? Sì, ma solo un pochino “Bettina” . Sette anni speciali con indosso la nostra casacca, dove con lavoro, sudore, impegno e tanta determinazione, gradino dopo gradino, hai consolidato le tue qualità umane e tecniche.
Sei partita dalle Giovanissime del Mola, passando alla Juniores e arrivando in Prima Squadra e conquistandoti così anche l´esordio in Nazionale Under 17 e poi in seguito è arrivata la chiamata in Nazionale Under 19 dove hai segnato anche un gol … dulcis in fundo è arrivata la convocazione nella Nazionale Under 23.
Ora dopo sette anni parliamo di “Betta”, la nostra splendida atleta con un percorso così speciale che potrà ora coronare il suo sogno di giocare e confrontarsi nel Campionato di Serie A. Betta un’altra sfida da affrontare, ma siamo certi che sei pronta a giocarti con forza e determinazione le tue carte.
Noi seguiremo il tuo percorso e anche se da lontano il nostro cuore rosso azzurro continuerà a battere insieme al tuo … TI VOGLIAMO BENE … SPACCA TUTTO BETTA”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!