Il Cuneo torna in serie A e non poteva che farlo con mister Gian Luca Petruzzelli. E’ ormai ufficiale il suo rinnovo anche per la prossima stagione, a riportarlo è campioni.cn. Confermato anche il preparatore atletico, Emanuele Chiappero, approdato a Cuneo nella stagione 2014/2015 insieme al tecnico.

Così il tecnico dopo aver appreso la notizia: “Dopo la promozione strameritata sono onorato di proseguire il cammino con il Cuneo Calcio Femminile. Con la società stiamo già lavorando per il futuro con il fine di formare la rosa che affronterà un campionato impegnativo sotto tutti i punti di vista. Sono contento di aver riportato il Cuneo nell’elite del calcio femminile perché società, città e tifosi meritano la Serie A”. Poi spazio ai ringraziamenti: “Ringrazio tutti i tifosi e gli appassionati, rinnovo l’invito allo stadio per sostenerci nel prossimo campionato”.

Mentre Emanuele Chiappero spiega: “Dopo la retrocessione immeritata di un anno fa, volevamo a tutti i costi ritornare subito in A e ce l’abbiamo fatta al primo tentativo, al termine di un campionato tiratissimo. Ora dobbiamo lavorare tutti insieme affinché la città di Cuneo possa avere stabilmente una squadra nella massima seri”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!