Un derby sentito e tre punti fondamentali in chiave salvezza. Il Cuneo si gode il momento e, ai microfoni di ideaweb.tv manda due delle protagoniste di giornata.

Così bomber Simona Sodini: “Era una partita sentita, abbiamo lavorato per questo e la gara si è conclusa nel migliore dei modi. Ora, con questa bella vittoria, ci dedichiamo al Natale. Non ha tanto significato il modo di segnare, ma fare gol per raccogliere punti. Inizieremo il campionato come abbiamo finito: con la fame di punti e la voglia di proseguire sul cammino verso la salvezza e magari qualcosa in più”.

Monica Magnarini, al rientro dopo un lungo infortunio: “E’ stato molto emozionante tornare in campo, il rientro lascia sempre qualche paura ma ho rotto il ghiaccio con una gara importante. Era fondamentale vincere. Personalmente questi 3 punti mi danno morale. E’ stato un periodo duro quello dell’infortunio ma ho lavorato bene. Le aspettative erano di tornare prima ma c’è stato qualche intoppo. Il prossimo anno sarà la continuazione di questo campionato, cercheremo di raccogliere punti su ogni campo non partiamo mai per sconfitte”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!