Una vittoria importante in chiave salvezza per il Cuneo, sabato contro il Tavagnacco. Ai microfoni di ideaweb.tv, due protagonisti della gara.

Queste le parole di mister Gianluca Petruzzelli: “Abbiamo centrato l’obiettivo, avevamo fare di fare risultato e questo ha prevalso. Abbiamo lottato su ogni pallone, già nel primo tempo meritavamo di essere in vantaggio. La prestazione è stata buona. Classifica? E’ una vittoria pesante, ma siamo a + sulla terzultima quindi ad oggi saremo salvi. Guai però ad abbassare la guardia, sabato abbiamo la Res e sarà una gara non difficile, di più. Le ragazze nel primo scorcio di stagione faticavano, con questo modulo però siamo cresciute. Qualche risultato importante ci ha fatto venir meno la paura di giocare, davanti e in mezzo abbiamo qualità quindi dobbiamo sfruttarla”.

Così l’autrice del gol vittoria, Francesca Mellano: “Forse avrei dovuto calciare prima ma vedendo l’avversaria che si era messa tra me e la linea di porta, ho deciso di scartarla ed è andata bene. Sono molto contenta per questo goal, è il mio primo in serie A. Abbiamo strappato tre punti al Tavagnacco, mettendoci a quattro lunghezze da loro e a nove dalla terzultima, quindi siamo più tranquille in chiave salvezza. Abbiamo giocato il primo tempo più in difesa mentre nel secondo abbiamo spinto maggiormente trovando le due reti. Adesso ci aspetta la Res Roma, gara che si preannuncia molto difficile sia per il valore della squadra sia per la lunga trasferta che ci attende. Subito dopo avremo il Como in casa, gara che dovremo vincere perché loro sono dietro di noi. Speriamo di fare bene”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!