Dopo il ritorno di Simona Sodini che guiderà l’attacco del Cuneo, la squadra neopromossa in serie A aggiunge una figura nel suo organigramma dirigenziale. “Il Cuneo Calcio Femminile – si legge nella nota – comunica l’ingresso nello staff dirigenziale per la prossima stagione di Luca Vargiu che si occuperà dell’organizzazione dell’area tecnico sportiva”. 

Vargiu, ex agente di calciatori, è anche noto per aver scritto libri di denuncia sul mondo del calcio dal titolo “Procuratore? No grazie” e “Oltre la linea, commenta così il suo arrivo a Cuneo: “Sono contento di iniziare questa avventura a Cuneo, nel calcio femminile e di mettere a disposizione della società la mia esperienza sportiva. Sono già al lavoro con il Presidente e il mister Gian Luca Petruzzelli per allestire una squadra che possa ben figurare nel prossimo torneo. Con la riforma del campionato che avverrà solo nel 2017/18 e quindi ancora con quattro retrocessioni e sei squadre su dodici coinvolte nei play-out l’obiettivo per una neopromossa è mantenere la categoria per poi costruire un futuro stabile”.

Soddisfatta anche il presidente Eva Callipo: “Nell’ottica di crescita della nostra società ed in considerazione del lavoro che comporti nel gestirla, era importante inserire una figura professionale in grado di supportarci negli aspetti tecnico-sportivi. Siamo felici di aver trovato in Luca una persona che condivida appieno il nostro progetto e per questo fin da subito sarà a disposizione della società, nella veste di dirigente, per poi prendere parte al prossimo corso indetto dal Settore Tecnico FIGC per i collaboratori della gestione sportiva”.

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!