Non è soddisfatto mister Petruzzelli dopo la prestazione del Cuneo che ha battuto di misura l’Alessandria nella gara di ritorno di Coppa Italia. “E’ un risultato che ci sta stretto, dobbiamo essere più cattive negli ultimi metri di campo. In campionato su mezza palla si prende gol. Sicuramente abbiamo patito anche la superficie di campo diversa, era da mettere in conto. Sappiamo che alcune devono avere più minutaggio in campo, altre devono migliorare dal punto di vista mentale. Abbiamo una settimana per sistemare le cose”.

Sabato per il ritorno in serie A, le cuneesi giocheranno ancora in casa, ma questa volta al sintetico di Parco della Gioventù alle ore 15 contro le emiliane del San Zaccaria, in cui milita la ex Carlotta Moscia.

Queste le due formazioni che sono scese in campo domenica:

Cuneo Calcio Femminile: Ozimo, Franco, Oliviero, Armitano, Piacezzi, Errico, Mascarello (Spanu), Ferrario, Mellano, Sodini (Rosso), Iannella (Nietante). A disposizione: Triolo, Daniele, Ferro, Coppola. All: Petruzzelli.
ACF Alessandria: Asteggiano, Soragni, Anselmo, Devecchi, Marigonda, Marinoni, Bianco, Zella, Papaleo, Amandola, Barbesino. A disposizione: Giribaldi, Violino, Capra, Zecchino, Schiavi, Garavelli, Bergaglia. All: Cantone.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!