Il debutto di Patrizia Panico sulla panchina dell’Italia Under 16 maschile, inizia con una sconfitta per 4 a 1. Nel pomeriggio gli Azzurrini hanno giocato nella prima delle due amichevoli contro la Germania. Ad aprire le marcature è Khan Agha, veloce nel ribadire in rete una corta respinta di Russo tentativo di cross da parte di Hartmann. Il raddoppio porta proprio la firma di Hartmann al 14′, mentre il tris, con Grimm, arriva poco prima della fine del primo tempo.
Nella ripresa è la Germania a calare il poker e dominare la gara, il quarto gol arriva ancora con Hartman, autore di una doppietta. La rete dell’Italia porta invece la firma di Piccoli al minuto 75′, un acuto che vale il gol dalla bandiera.
Il prossimo appuntamento per la squadra di Panico sarà venerdì 24 marzo, sempre contro la Germania.

ITALIA U16: Russo; Barazzetta A. (73′ Lattanzi), Angileri (66′ Armini), Gozzi, Agbugui (50′ Semeraro); Gyabuaa, Leone (66′ Riccardi), Sandri (50′ Iglio); Lirussi (66′ Tonin), Vergani (50′ Piccoli), Ghislandi (73′ Cortinovis). A disp: Cardinali (GK). All: Panico.

GERMANIA U16: Kasten; Rüther, Rücker, Kopf, Poznanski; Brandt, Schneider (14′ Krauß); Batista-Meier (77′ Bozdogan), Khan Agha, Hartmann (77′ Schönfelder); Grimm A disp: Klein (GK), Katterbach, Oubella, Bukusu, Cakar, Berger, Dautaj, Asta. All: Prus.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!