E’ tempo di rivincita, è tempo di derby. Oggi le nostre Ladies proveranno a ribaltare l’1-2 del match d’andata, nella gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia contro l’Inter. Una sconfitta, quella dell’andata, che fa ancora male per come è maturata, a pochi minuti dalla fine con il gol di Marinelli che ha incanalato la qualificazione sui binari nerazzurri.
Ma le ragazze di mister Reggiani non hanno certo voglia di arrendersi prima di questa sfida decisiva anche perché il derby d’andata è rimasto in equilibrio fino alla fine. L’amaro in bocca e il grande rammarico per la sconfitta restano ma la prestazione ha lasciato sensazioni positive e fiducia per il futuro.

In una città in cui si vive il derby tutto l’anno, non fa eccezione nemmeno il panorama femminile, quindi è ora di far sentire la vicinanza a capitan Vitale e compagne, anche in casa delle nostre cugine. Nel match più atteso e sentito, quello che non ha bisogno di presentazioni e che si prepara da solo.
L’appuntamento è di quelli da cerchiare in rosso (nero) sull’agenda: domenica 17 settembre alle ore 17.30 presso il centro sportivo comunale di Sedriano. Le Ladies devono assaporare il sapore dell’impresa, perché crederci è sempre un obbligo per il Milan.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!