La A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile è felice di annunciare di aver trovato l’accordo con la calciatrice Giulia Risina.

Nata il 2 ottobre del 1996, Giulia farà il suo arrivo alla corte di Mister Tore Arca dopo una stagione con il Napoli Calcio Femminile. Nonostante la giovane età, si può considerare una veterana per il campionato di Serie B: per anche lei quattro stagioni con l’Acese con cui nel 2014/15 ha conquistato una promozione in Serie A, Oristano e Folgore.

“La stagione scorsa non è cominciata nei miglior dei modi ma mi sono ripresa alla grande. Con 4 reti sono stata decisiva, spesso nelle partite più importanti e sono orgogliosa di aver contribuito al 4° posto finale raggiunto dalla squadra. Mi aspettavo una stagione migliore quindi bene ma non benissimo. Come sono arrivata a scegliere Sassari? Beh, la Torres è la squadra più titolata nel calcio femminile, ha vinto 7 scudetti, ha partecipato a competizioni europee e non merita questa categoria sicuramente. Spero, assieme alle mie nuove compagne e uno staff di primo livello, di riportare la squadra dove merita. I miei obiettivi di quest’anno sono pochi e concreti: spero di fare bene, tanto bene. Sono in buone mani e posso fare solo il salta di qualità. Sento che le soddisfazioni arriveranno sicuramente. Dal canto mio darò il massimo giorno dopo giorno e speriamo di raggiungere obiettivi importanti.”

Il Direttore Sportivo Francesco Muggianu: “Siamo molto soddisfatti di aver acquisito le prestazioni sportive di Giulia: una ragazza che seguivamo dalla passata stagione, una mezz’ala talentuosa reduce da un’ottima stagione nelle file del Napoli. Il lavoro della società nel mercato in entrata continua. Sono in via di definizione altre trattative che permetteranno alla squadra un ulteriore salto di qualità per affrontare degnamente un campionato molto impegnativo.”

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!