Sta per prendere il via WOMEN SPORT FESTIVAL 2019 la prima edizione di un format originale ed innovativo dedicato al mondo dello sport al femminile. Nei giorni 1,2 e 3 aprile all’Arena Civica di Milano per tutta la giornata sino alle 22:30  con ingresso aperto al pubblico e gratuito.
Appuntamento speciale ed unico, patrocinato da Regione Lombardia, Comune di Milano, CONI Milano, Federazioni ed Enti di Promozione Sportiva durante il quale l’universo femminile potrà osservare e provare innumerevoli sport.
Il WSF, punto d’incontro di culture internazionali e multietniche, si identifica come una piattaforma naturale per l’aggregazione e la socializzazione .
Il palinsesto del WSF sarà ricco di  Sport Activities per coinvolgere pubblico, scuole e atlete oltre a contenere una serie di Sports Speech e il WSF Talk Show, uno spettacolo interattivo che coinvolgerà le Atlete che hanno fatto la storia dello Sport femminile, le protagoniste di oggi e le promesse del domani.
Beatrice Giuliani, Eleonora Giorgi, Elisabetta Leccardi, Arjola Trimi, Bianca Del Balzo, Alice Beretta, Maria Beatrice Benvenuti, Marisa Masullo, Valentina Marchei, Claudia Giordani, Maria Caponio, Gaia Stucchi, Schillaci Sabrina, Sozzi Rita,  sono alcuni dei nomi che parteciperanno al WSF Talk Show condotto da Raffaele Geminiani.
Il nostro magazine sarà media partner dell’evento.

Informazioni e il palinsesto dettagliato dell’evento sul sito ufficiale: www.womensportfestival.com