Sono due dei gioielli della Fiorentina Women’s, tanto è vero che le firme sulle reti di sabato, nella gara contro il Brescia, decisiva per la conquista dello Scudetto, sono proprio le loro. Stiamo parlando della centrocampista Alice Parisi e dell’attaccante Tatiana Bonetti. Le due sono arrivate in estate in Viola, ma in pochissimo tempo sono riuscite a salire in cattedra. Il loro futuro però, secondo quanto siamo riusciti a raccogliere, è ancora tutto da decifrare.

Il perché è subito detto. Sulle due calciatrici, che sono state convocate dal CT della Nazionale Antonio Cabrini per la prossima gara amichichevole contro l’Inghilterra, si sono spostate le attenzioni di diversi club. Oltre che in Italia, la coppia Parisi-Bonetti, piace molto anche all’estero. In particolare, su di loro, registriamo gli interessi di squadre spagnole e inglesi.

Per quanto riguarda la Spagna, i team che avrebbero puntato gli occhi sulle Viola sono Barcellona e Levante mentre in Inghilterra il duello è tra Chelsea e Arsenal. Delle squadre spagnole vi avevamo già dato notizia nello scorso mese di febbraio, ora ci arrivano conferme e in più una novità Oltremanica. A questo punto la Viola, quindi, dovrà cercare di blindarle se vorrà costruire la squadra del futuro su due delle migliori giocatrici italiane.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!