Nuoto

Federica Pellegrini mostra il lato B mentre esce dall’acqua: fan impazziti!

pellegrini

Una foto normalissima, di un’atleta che esce dall’acqua dopo un allenamento. Ma se l’atleta si chiama Federica Pellegrini è normale che scateni la reazione di migliaia di fan. La foto in questione (che pubblichiamo sotto) ritrae la campionessa di spalle con il lato B in bella evidenza. Su Instagram migliaia di utenti si sono scatenati in commenti più o meno divertenti. In molti hanno apprezzato l’ironia di Federica mentre qualcuno l’ha criticata giudicando la foto “eccessiva”.
Nel post c’è scritto “oggi”, seguito da due albicocche, che stanno evidentemente ha indicare le due natiche. Come hashtag, invece, c’è la parola rebus. I suoi follower si sono allora scatenati ed è partita una vera e propria caccia alla soluzione del rebus. Ad avere la meglio, è stato questo commento: “E anche oggi la Pellegrini si è fatta un c.. così“, ha scritto un utente che quasi certamente era la battuta che voleva fare Federica.
Insomma la “divina”, sempre ironica, spontanea e assolutamente “normale”, ha scatenato reazioni su reazioni. Facile immaginare il suo sorriso leggendo i tanti messaggi…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO Federica Pellegrini: “Mamma posso tagliarmi i capelli come soldato Jane”

View this post on Instagram

Oggi 🍑🍑 ….. #rebus 😂😂

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on