Sono aperte le iscrizioni per la FIFS Women Opening Cup che si terrà Sabato 29 Settembre 2018 presso il Pala Nelson Mandela, Via Circonvallazione Ovest 1 , a Lainate. Iscrizione Chiusa a 4 Squadre che giocheranno con la seguente formula e programma:

  • Ore 14.30 Semifinale 1
  • Ore 15.45 Semifinale 2
  • Ore 17.00 Finale 3°-4°
  • Ore 18.15 Finale 1°-2°

Durata gare 2 tempi x 20′ non effettivi.

Per informazioni ed Iscrizioni

Tel. +39 0284211654

Il torneo è organizzato dalla Federazione Italiana Football Sala (FIFS), l’organismo che promuove, coordina, organizza e gestisce l’intero movimento del Calcio a 5 Indoor nazionale giocato con le Regole Originali del 1930 Riconosciuta a Livello Mondiale dall’Asociacion Mundial de Futsal – AMF e a Livello Europeo dalla Futsal European Federation – FEF.

La FIFS coordina operativamente il panorama dell’attività agonistica ed amatoriale del calcio non professionistico nazionale, sia maschile che femminile, legato ai giovani e ai ragazzi diversamente abili.

La FIFS è attiva in prima persona nel sociale, promuovendo eventi e manifestazioni per disabili, spesso in concomitanza con quelle dei normodotati, con il coinvolgimento di associazioni, enti di volontariato e di beneficienza, è Riconosciuta come Ente Aggregato di FISDIR – Federazione Italiana Disabilità Intellettiva Relazionale organismo Riconosciuto dal CIP – Comitato Italiano Paralimpico