Fiorentina al lavoro a San Marcellino per preparare la sfida contro il Brescia di sabato. Violachannel ha intervistato due ragazze allenate dalla coppia Fattori-Cincotta.

Così Tatiana Bonetti: “Stiamo preparando la gara contro il Brescia come prepariamo le altre. Abbiamo un percorso da fare e ogni gara vale i tre punti. La determinazione è la stessa ma avremo davanti una squadra che ambisce a traguardi importanti. Vogliono vincere anche loro a tutti i costi, sarà una gara che ci metterà alla prova. Ci si avvicina nel mondo più sereno possibile, scendiamo in campo concentrate ma nello spogliatoio cerchiamo la serenità per vivere questo clima di tensione positiva”.

Queste le parole dell’ex Elena Linari: “E’ il giusto momento per arrivare a questa sfida perché veniamo da partite importanti. Loro arrivano dalla sconfitta in Women’s Champions League ma fisicamente stanno bene. Sarà importante per noi per capire a che punto siamo rispetto al lavoro svolto da agosto a questo momento. Punti di forza del Brescia? Conosco bene le ragazze, è una squadra che non molla un centimetro e ci crede sempre. E’ questa la vera forza del Brescia oltre a giocatrici forti. Noi vediamo di fare bene perché non siamo da meno. Vogliamo dimostrare quanto valiamo, siamo davanti alla squadra che l’anno scorso ha vinto tutto”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!