Domani alle 10.30 il debutto al San Marcellino per la Fiorentina Women’s. Per Viola Channel, capitan Giulia Orlandi spiega: “Questa è una Fiorentina nuova, ci sono tanti arrivi ma anche un gruppo storico. Stiamo lavorando per trovare la sintonia e conoscerci meglio, il nostro obiettivo è quello di trovarci in campo senza problemi. Mercato? Il campionato sarà avvincente perché il calciomercato è stato importante sia da parte nostra che da parte di Brescia e Verona. Tutte e tre puntiamo al titolo”.

Sulla festa per i 90 anni di Fiorentina: “E’ stata una bellissima serata, vissuta sia da tifosa che da persona direttamente interessata. Avrei voluto incontrare Battistuta, ma il silenzio assordante quando è stato proiettato il suo video messaggio è stato bello. Ci auguriamo che il futuro della Fiorentina sia bello come il passato”.

Infine sulla gara contro la Lucchese in Coppa Italia: “Non dobbiamo sottovalutare nulla, è una gara che ci serve per prepararci a quelle che verranno. Dobbiamo affrontarla nel modo giusto e con la giusta grinta”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!