“Fiorentina Women’s FC comunica di non aver rinnovato il contratto che legava la società femminile viola alla calciatrice Patrizia Panico. Con queste parole la squadra arrivata terza nella passata stagione dice addio all’attaccante che nella scorsa stagione aveva realizzato 22 gol in 24 presenze tra Campionato e Coppa Italia.

“La Fiorentina femminile – continua il comunicato – desidera ringraziare Patrizia per il prezioso contributo dato alla squadra gigliata, con il suo carisma, la sua professionalità e il suo talento ha rappresentato un punto di riferimento importante per le sue compagne e per tutta la società. Fiorentina Women’s FC è fiera di avere avuto tra le proprie fila una delle più importanti atlete della storia del calcio femminile italiano e desidera fare i propri auguri alla calciatrice romana per la realizzazione dei suoi progetti futuri”.

Resta da capire se per Patrizia Panico all’età di 41 anni, si tratta di un addio definitivo al calcio giocato o se dietro l’angolo c’è la voglia di un nuovo progetto.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!