Ellie Brazil e Océane Daniel sono giocatrici dellla Fiorentina Women’s FC. È arrivata l’ufficialità da parte della UEFA per il trasferimento delle due giocatrici in maglia viola, con la quale giocheranno la prossima stagione.
Ellie Brazil, attaccante inglese classe 1999, è cresciuta nel Derby County Academy e arriva dal Birmingham City. Negli ultimi Europei U19 si è resa protagonista con la Nazionale Inglese, mostrano il suo talento al pubblico europeo.

Océane Daniel, difensore francese classe 1997, arriva dal Rodez dove ha giocato la massima divisione del Campionato Francese. Di formazione Paris Saint-Germain, la giovane nata a Dieppe arriva a rinforzare il reparto arretrato.

Si è così definito l’organico della Fiorentina che scenderà in campo a partire dal prossimo 23 Settembre, quando le viola si giocheranno la Supercoppa a Forlì (calcio di inizio ore 17, live streaming sul sito ufficiale e sui social). Dopo la conferma del forte gruppo che l’anno scorso ha dominato il panorama calcistico nazionale, le gigliate si sono rinforzate con 5 acquisti dall’estero (Daniel, Einarsdottir, Rinaldi, Brazil, Goransson) e l’arrivo dalla Primavera viola di Greis Domi. Prossimi appuntamenti la Supercoppa, la prima giornata di Serie A (30 settembre) e il debutto in Champions League al Franchi contro il Fortuna Hjorring (4 ottobre).

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!