Bella vittoria della Fiorentina Women’s contro il Como 2000 a Pontelambro. Sabato la squadra allenata dal duo Fattori-Cincotta ha vinto con un 4 a 0 netto.

Così a fine gara, ai microfoni di Viola Channel, mister Sauro Fattori: “La prima partita contro una neopromossa è sempre complicata, siamo state brave ad avere pazienza e ad andare dopo poco in vantaggio. Abbiamo sbagliato certe cose che rivederemo bene in settimana. Dobbiamo essere padrone della palla, muoverci bene e fare possesso, queste cose devono diventare le nostre caratteristiche. Sono soddisfatto di tutti, un po’ sopra le altre le prestazioni di Mauro e Adani. Io penso sempre alla partita dopo che è quella contro lo Jesina, tutte le gare per noi devono essere una finale, non possiamo regalare punti con squadre di bassa o media classifica”.

Queste invece le parole di Alia Guagni: “Abbiamo lavorato al meglio e i risultati sono arrivati. Ovviamente c’è ancora tanto su cui lavorare ma è un buon inizio e siamo felici di questi 3 punti. E’ una squadra rivoluzionata, le nuove ragazze si sono integrate bene. Dobbiamo conoscerci meglio ma è un buon inizio. Sinceramente non sapevo che mister Cabrini e Tavecchio fossero qui, ma è importante sapere che ci seguono perché è uno stimolo in più”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!