Dopo la sconfitta contro il Mozzanica, la Fiorentina Women’s è tornata a macinare reti e punti contro il Luserna. Ai microfoni di Viola Channel le parole dei protagonisti della gara di sabato.

Così mister Sauro Fattori: “L’importante, come avevo detto, era ripartire. Le ragazze si sono comportate bene, abbiamo approcciato la gara nel migliore dei modi. Alcune titolari hanno riposato, sono contento delle ragazze che hanno giocato perché hanno espresso un buon gioco. La gara contro il Brescia? Sarà una settimana importante, da affrontare come le altre settimane. Ci sarà un po’ di tensione in più perché sappiamo che sarà una gara importante”.

Mentre Tatiana Bonetti, sempre protagonista in campo: “E’ una vittoria che dà morale perché venivamo da una sconfitta. Il campionto è lungo e fino ad ora abbiamo disputato ottime gare. Siamo tranquille in vista del big match, sono serena e così anche le mie compagne. Fino a prova contraria in testa ci siamo noi e siamo la squadra da battere. Vogliamo vincere  e disputare un’ottima gara, anche dal punto di vista del carattere. Se tutte diamo il nostro contributo abbiamo buone possibilità di vincere. Anche dopo Brescia non sarà finita, ci saranno ancora diverse gara da giocare. Dobbiamo avere l’obiettivo di vincere contro tutte le squadre”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!